Bando a favore di studenti della provincia di Cosenza

ISTITUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO A FAVORE DI STUDENTI DELLA PROVINCIA DI COSENZA

Scarica il PDF

La Città di Montalto Uffugo, in accordo con la Fondazione “ Antonio Manes”, bandisce un concorso per l’attribuzione di una borsa di studio di € 1.500,00(millecinquecento) a favore di uno studente residente in Provincia di Cosenza, che abbia frequentato negli anni, 2008-09, 2009-10 e 2010-11, Università statali, Conservatorio musicale statale o Istituto di scuola media superiore statale, e che abbia elaborato uno studio originale concernente la musica o i musicisti.

In particolare tale elaborato potrebbe essere un’opera critica o divulgativa, una relazione o esercitazione, una tesi di 1° o 2° livello e potrebbe riguardare opere, brani musicali,bibliografie di musicisti in genere, o altro attinente al mondo musicale.

Le domande degli studenti interessati dovranno essere inviate per raccomandata alla Città di Montalto Uffugo-Ufficio Cultura-Piazza F.sco De Munno1, 87046-Montalto Uffugo(CS) entro e non oltre il 31 Maggio 2011.La data di spedizione sarà considerata come data di presentazione.

Alle domande, da redigere in carta libera, dovranno essere tassativamente allegati i seguenti documenti(anche in carta semplice):

1. Attestato che il candidato è residente in un Comune della Provincia di Cosenza;

2. Attestato d’iscrizione in uno degli anni scolastici sopra indicati, ad Università, Conservatorio o Istituto di scuole media superiore statale;

3. Due copie dell’elaborato in questione ed eventuale presentazione da parte dell’insegnante Universitario, di Conservatorio o altro Istituto statale, che abbia seguito la formazione dell’elaborato stesso.

La borsa di studio sarà attribuita a giudizio Insindacabile di una Commissione istituita dalla Città di Montalto Uffugo. La comunicazione dell’esito del giudizio sarà inviata agli studenti interessati entro il 31 Luglio 2011 e la consegna della borsa avverrà nel corso della manifestazione conclusiva del Festival “ Ruggiero Leoncavallo” 2011 (Agosto 2011).

Scarica il PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *